Ciao, sono Cristina.
Potrei essere il tuo temporary communication manager.

Su di me

...  I miei clienti ideali sono le aziende medio-piccole, non strutturate nel settore ma che vogliono crescere nella comunicazione, pur mettendo a disposizione budget ridotti.

Propongo sempre soluzioni estremamente Tailor-made, non esistono risposte preconfezionate, mentre l’azienda cresce la sua comunicazione evolve.

Gestisco la comunicazione anche di aziende estere.

Lavoro sia a progetto che a fee mensile sugli interventi continuativi e i progetti a lungo termine.

Background

Sono Art Director e Graphic Designer.

Diplomata allo IED di Milano in Art Direction, ho maturato oltre 25 anni di esperienza lavorando per tanti e diversi clienti, da piccole aziende a multinazionali, operanti sia sul mercato italiano che estero in tanti e diversi settori merceologici.

Anni che mi hanno regalato la possibilità di fare conoscenze, di stringere alleanze con persone qualificate che lavorano con passione. Professionisti con i quali ho creato una rete fitta e armonica di collaborazioni grazie alla quale posso soddisfare tutte le esigenze di comunicazione. 

Queste sono le tante mani che mi aiutano a dare forma ai Brand.

A modo mio

Riassumo il mio modo di lavorare in poche semplici parole: passione, pazienza, cura e amore.

Svolgo il mio lavoro con entusiasmo e mi sento sempre un po’ responsabile delle aziende che a me si affidano, ciò mi rende meticolosa e super attenta a ogni più piccolo dettaglio.

Se fossi una ricetta sarei un pizzico di estro, tanta esperienza sul campo, grande passione per la grafica.

Per farla breve: mi piace essere precisa e puntuale, adoro lavorare con impegno ed essere accurata, ecco perché difficilmente i clienti mi abbandonano.

Heart director

Temporary Communication Manager

Il Temporary Communication Management permette alle aziende di usufruire in maniera efficiente, flessibile ed econimica  della competenza di un esperto di comunicazione per la realizzazione di progetti specifici o a tempo limitato, senza dover costituire un costoso reparto comunicazione interno.

Capita quindi che io mi occupi del rilancio dell’immagine di un’azienda rinnovata, del lancio di una start up o di un nuovo prodotto, di supportare un’azienda in un tratto delicato del suo cammino. Ovvio che, se ci troviamo bene, possiamo continuare a collaborare per sempre….

Restiamo in contatto!

Passa di qui anche solo per due chiacchiere, un buon caffè è sempre disponibile.

oppure

Follow me

Made with love by Cristina Ferretti. All rights Reserved.